Web 2.0/ Google viaggia nell’universo, Sms via internet. E un vestito di Lady D resta invenduto

by

VIAGGIARE NELL’UNIVERSO CON GOOGLE EARTH
Per chi si è stancato di cercare la propria casa su Google Earth, è possibile attivare la fuzione Sky e navigare addirittura nell’universo. La notizia viene dallo Space Telescope Science Institute di Baltimora, responsabile del telescopio Hubble, che insieme ad altre istituzioni ha fornito le immagini e il supporto scientifico. Il nuovo servizio è gratuito e in continua evoluzione con l’aggiunta di nuove immagini alle 125 già immesse e provenienti dal telescopio spaziale.

SMS LOW COST VIA INTERNET
L’idea è quella di risparmiare sugli sms, grazie al sistema di uno studente che è stato gIà definito “il giovane Bill Gates”. In tantissimi si sono precipitati sul suo sito www.skebby.it , che permette di inviare sms via internet e non tramite i ripetitori telefonici, bloccandolo per eccessi di contatti. Il giovane inventore, Davide Marrone, 24 anni, non deve essersela presa molto, dato che un’idea nata come servizio da offrire a pochi amici potrebbe trasformarsi in un business.

USA: ANCHE LE SPIE USERANNO MY SPACE
I servizi di intelligence americani stanno per lanciare un sito di comunicazione interna che si ispira a Facebook e MySpace. Il sistema ‘A-Space’ verrà lanciato a dicembre dal Direttorato dell’Intelligence Nazionale, superagenzia di coordinamento delle 16 agenzie di spionaggio Usa creata dopo l’11 settembre. Dovrebbe diventare una sorta di “My Space per gli analisti”, generando analisi migliori ed evitando la mancanza di coordinamento e condivisione di informazioni fra le spie. (continua a leggere Web 2.0 su Affari)

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: