Nasce tra la gente il blog dei 60 anni dell’Ars

by

Oggi, in occasione delle celebrazioni per il 60° anniversario dell’Assemblea Regionale Siciliana, a partire dalle 19, il sito di Gianfranco Micciché (www.gianfrancomicciche.it) realizzerà una cronaca degli eventi in programma attraverso un liveblog. Il format utilizzato prevede due post che racconteranno in parallelo l’evento sia dal punto di vista ufficiale, dal discorso del Presidente Napolitano agli spettacoli ed intrattenimenti previsti per l’occasione, che attraverso le sensazioni e gli umori dei cittadini, raccolte in strada, nei mercati e nei quartieri. Un’occasione per sentire la voce di coloro che, forse, non conoscono l’Assemblea Regionale ma che in molti casi la sentono, con orgoglio, propria.

Gianfrancomicciche.it  proporrà una cronaca accompagnata da contributi testuali, video e fotografici, aperta ai commenti, per vivere l’evento anche attraverso la mediazione di un computer. L’occasione è resa possibile dalla volontà del Presidente dell’ARS, Gianfranco Micciché, che, anche di fronte ai risultati di un recente sondaggio, ha deciso di accelerare il percorso informativo sull’Ars, le sue funzioni, i suoi organi e sulla differenza intercorrente tra Assemblea e Governo Regionali, e alla collaborazione tecnica e al supporto organizzativo di Serverstudio (www.serverstudio.it), che ha già realizzato eventi simili in occasione della convention Berlusconi per Cammarata del 5 maggio scorso e dello scrutinio delle amministrative di Palermo del 14 maggio.

Una partecipazione attiva per informarsi, intervenire, rispondere, proporre, fare gruppo e sentirsi parte di un anniversario che appartiene a tutti i siciliani. Da 60 anni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: