Web 2.0/ Vacanze all’asta online. E In Cina i navigatori sono 150 milioni

by

La vacanza si compra all’asta on line
Non c’è un battitore in carne e ossa, basta
che ognuno faccia la sua offerta on line e al miglior offerente andrà il soggiorno conteso. In Italia la prima asta on line di vacanze parla riminese: sul portale dell’agenzia di viaggi del gruppo tedesco Tui, ha debuttato una sezione dedicata alle aste. In palio pacchetti vacanza, soggiorni, voli charter o di linea con prezzi ‘in fieri’. Per partecipare basta cliccare sul banner delle aste e iscriversi per visualizzare le offerte disponibili.

Link: http://www.tui.it/auction/listing_auction.aspx 

Promuoviti on line con Officine Brand
La “Community delle idee”, un’innovativa vetrina sul web destinata a chiunque voglia promuovere in maniera autonoma un’idea, un’iniziativa, un prodotto, un servizio o un’azienda. Officine brand è il luogo ideale per diffondere iniziative, utilizzando la piattaforma di comunicazione one to one e contattando gli altri brand. Sarà infatti possibile proporre convenzioni destinate agli utenti della Community e segnalare eventi a cui si è interessati. Inoltre, attraverso il sito, si ha la possibilità di stampare un badge personalizzato con logo, utile per farsi riconoscere come appartenente alla Community e per accedere alle offerte proposte dagli altri brand. Per approfondimenti: http://www.officinebrand.it

La Pa che si vede sul web
La Pubblica amministrazione centrale ha ormai superato il traguardo dei mille siti
e portali, registrando nel 2006 405 milioni di visitatori. Rispetto al 2005 il numero dei siti di tutto il settore statale è cresciuto del 7%, arrivando agli attuali 1025. “La pubblica amministrazione – ha spiegato il sottosegretario Magnolfi – dispone di un enorme patrimonio informativo, ma il numero di servizi telematici forniti a cittadini e imprese è ancora scarso, c’e’ molto lavoro da fare”. (continua su Affari)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: