“Giornalismo e democrazia ai tempi di Internet”: Ezio Mauro ne parla a Salerno. Intanto Repubblica sciopera per sette giorni

by

“Giornalismo e democrazia ai tempi di internet”: è questo il tema dell’incontro in programma oggi pomeriggio alle ore 15 nell’aula delle lauree “Nicola Cilento”di Fisciano (Salerno). A tenere la lezione sarà il direttore di Repubblica Ezio Mauro (nella foto). L’incontro è organizzato dalla Scuola di giornalismo dell’Università degli studi di Salerno e segue quelli con Ferruccio De Bortoli, Antonio Caprarica, Adriano Aragozzini, Gianni Letta e Arrigo Levi. 

INTANTO, IL CDR DI REPUBBLICA PROCLAMA UNO SCIOPERO DI SETTE GIORNI. LEGGI IL COMUNICATO.

Annunci

2 Risposte to ““Giornalismo e democrazia ai tempi di Internet”: Ezio Mauro ne parla a Salerno. Intanto Repubblica sciopera per sette giorni”

  1. Nicolò Says:

    Sette giorni di sciopero, solo del quotidiano importante La Repubblica, proprio in uno dei periodi più caldi della politica del 2007, mi sembrano una cosa incredibile, sconcertante, vuol dire che si è arrivati a livelli estremi, ad un punto di non ritorno. Spero che si riesca a trovare una soluzione: di questo passo si autodistruggeranno.

  2. liborio Says:

    era da diverso tempo che non mi affacciavo al vostro vecchio blog, ho letto che vi siete trasferiti su questa nuova piattaforma, bene, complimenti, ottima scelta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: