Le testate specializzate puntano sul web

by

Un presenza forte e massiccia che testimonia quanto l’editoria specializzata creda nel web. Hanno un sito internet oltre il 90 per cento delle testate dell’editoria di settore (hi-tech e non solo), 950 in tutto. Secondo un’indagine tra i membri dell’organismo rappresentante la stampa tecnica e specializzata (Anes), il 60% ottiene ricavi dal proprio sito. Il 38% dichiara un ricavo da 0 a 10.000 euro, il 16% da 10 a 30.000 euro, il 19% da 30 a 50.000 euro, il 16% oltre i 50.000 euro.’Il livello di redditivita’ dei siti e’ solo agli inizi’, afferma il presidente di Anes.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: