La Fieg si rifà il look sul web

by

Da ieri è on-line la nuova versione del sito della Federazione Italiana Editori Giornali (Fieg), http://www.fieg.it, con nuovi contenuti e nuova grafica. Il sito e’ stato arricchito con aree informative a beneficio dei professionisti di media e comunicazione.
La Fieg rappresenta dal 1950 gli editori di giornali quotidiani e periodici e le agenzie di stampa. Tra i suoi compiti, la stipula dei contratti di lavoro, la consulenza legale, studi e analisi sul mercato dell’editoria e l’assistenza agli associati.


La Fieg rappresenta dal 1950 le imprese del settore dell’editoria giornalistica presso le istituzioni politiche ed amministrative, il Cnel, le Commissioni preposte all’applicazione delle leggi di settore, i consigli di amministrazione degli enti assistenziali e previdenziali ed in tutti gli organismi il cui fine è connesso all’attività editoriale. In ambito internazionale, rappresenta gli editori italiani presso
la World Association of Newspapers (WAN),
la European Newspaper Publishers Association (ENPA),
la International Federation of the Periodical Press (FIPP),
la European Federation of magazine Publishers (FAEP), mentre partecipa in qualità di socio alle attività di ADS (Accertamento Diffusione Stampa), Audipress, IAP (Istituto per l’Autodisciplina Pubblicitaria), Pubblicità Progresso.
Tra i suoi compiti, la stipula dei contratti di lavoro del settore e dell’accordo nazionale per la rivendita della stampa quotidiana e periodica; la consulenza legale per l’interpretazione e l’applicazione delle normative; l’elaborazione di studi ed analisi sulle principali tendenze del mercato dell’editoria; l’assistenza, infine, alle associate in materia di vendita, distribuzione, trasporti e pubblicità.

 Il sito internet, costruito a supporto delle imprese associate e oggetto di restyling nei contenuti e nella grafica, si è arricchito di nuove aree – anche pubbliche – che ci si augura possano contribuire ad incrementare e migliorare l’informazione a beneficio di tutti coloro che si occupano professionalmente di media e comunicazione.

Link: www.fieg.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: