Un sito per vedere e rivedere la vittoria dell’ambiente

by

Ecomostro5 secondi. Tanto è bastato per spazzare via l’ecomostro di Punta Perotti. La puntualità dell’esecuzione ha colto molti di sorpresa, tanti i distratti che hanno perso il momento. Ci ha pensato Dispoto & Partners ad immortalare i secondi decisivi. Sul sito www.puntaperottivagiu.com il Replay è stato pubblicato ieri in mattinata e già in molti l’hanno scaricato.

Le sirene che avrebbero dovuto annunciare il botto quasi nessuno le ha sentite, ma sul web non ce ne sarebbe comunque stato bisogno. Alle 10.30 in punto gli accessi alla webcam, che ha trasmesso in livestreaming l’evento, sono stati quasi 7.000.

La webcam resterà on line ancora nei prossimi giorni, nell’attesa che si compiano le fasi finali dell’abbattimento, nei giorni 23 e 24 aprile.

Il sito www.puntaperottivagiu.com si evolverà ancora nei contenuti. Dalla pubblicazione dei disegni inviati dai bambini per il “Disegna e Sogna”, ai contenuti giornalistici forniti dalla redazione di Kataweb e da Legambiente, ne vedremo ancora delle belle.

Roberto Zarriello

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: