Ambiente: un disegno per una visione del futuro

by

DisegnaesognaUna matita per immaginare cosa sorgerà al posto di Punta Perotti. Questa l’idea lanciata da Legambiente Puglia e realizzata da Dispoto & Partners – Agenzia di comunicazione visiva, agli studenti di tutte le scuole, dai 6 ai 13 anni, che potranno dare spazio alla fantasia e sbizzarrirsi a disegnare un parco-giochi, degli alberi, una scuola, al posto della  famigerata “saracinesca” sul litorale di Bari che sarà abbattuta nelle date del 2 e del 23 e 24 aprile.

I disegni dei ragazzi saranno raccolti e pubblicati sul sito www.puntaperottivagiu.com, in una apposita gallery, che riporterà il nome del piccolo artista e la scuola di appartenenza. A rotazione poi, alcuni dei disegni saranno utilizzati da Dispoto & Partners per l’animazione iniziale del sito dedicato all’abbattimento dell’ecomostro barese.

Per consentire ad insegnanti e genitori di inviare i disegni dei ragazzi  sono previste tre modalità:  spedire il disegno per posta ordinaria, a: Dispoto & Partners – Agenzia di Comunicazione Visiva Largo Adua, 31 – 70121 Bari, consegnare il disegno a mano, presso lo stesso indirizzo, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 16.00, o semplicemente mandare una mail all’indirizzo info@puntaperottivagiu.com.

Sul sito www.puntaperottivagiu.com inoltre, sarà trasmesso in diretta l’abbattimento di Punta Perotti.  Nell’attesa è possibile dialogare insieme agli altri 2.500 utenti che hanno visitato il sito fino ad oggi e lasciare un messaggio sul forum, inviare le foto e confrontarsi con i pareri degli altri utenti, come accade in una vera community. (Comunicato Stampa)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: