AGENZIA: Nuovi siti per Leonardo, Marcopolo e Nuvolari, i principali canali televisivi del gruppo Sitcom

by

Sitcom(AGE) ROMA – Sull’onda del recente restyling del sito di Alice (www.alice.tv) che ha portato a toccare il tetto dei 15 milioni di pagine visitate nel mese di gennaio, da oggi sono on-line anche i nuovi siti degli altri tre canali televisivi del Gruppo Sitcom: Leonardo, Marcopolo e Nuvolari, rispettivamente dedicati alle tendenze, ai viaggi e ai motori (www.leonardo.tv, www.marcopolo.tv e www.nuvolari.tv). Questi propongono nuove e interessanti rubriche, oltre all’usuale vetrina degli omonimi canali. Aumentano i contenuti, più informazione televisiva con i palinsesti dettagliati, maggiore velocità, una fruizione più agevole e, soprattutto, grande interazione con gli utenti. Motori a 360° su nuvolari.tv: i volti di punta del canale, Giovanni Di Pillo, Guido Baratta, Guido Schittone e Giulia Marrone curano una loro rubrica dove rispondono personalmente alle tante domande degli appassionati. Il forum continua ad essere frequentatissimo luogo di incontro, e a volte di acceso dibattito, che raccoglie circa 5.000 utenti e oltre 55.000 post. leonardo.tv propone un’ampia sezione dedicata alla moda: dagli stilisti, ai modelli più in voga sulle passerelle, fino ai grandi fotografi di moda e non solo. Inoltre, entra il fitness e lo sport: direttamente dal reality “L’altra faccia della medaglia”, una carrellata di grandi campioni, da Antonio Rossi a Igor Cassina, e le squadre nazionali di scherma, ginnastica artistica, ritmica, judo e pentathlon. Immagini da sogno e racconti dal mondo per marcopolo.tv. Tante destinazioni di viaggio corredate da approfondimenti, informazioni e foto. Una sezione a parte è dedicata all’Italia per scoprirla nei luoghi e nelle tradizioni meno conosciute. Infine, ogni giorno nuovi contenuti e nuove immagini per raccontare le novità televisive e dare sempre più informazioni sui temi trattati dai canali.

Una Risposta to “AGENZIA: Nuovi siti per Leonardo, Marcopolo e Nuvolari, i principali canali televisivi del gruppo Sitcom”

  1. barbara Says:

    sono una giornalista televisiva che amerebbe collaborare con un canale televisivo dedicato ai viaggi; mi potete aiutare a trovare la soluzione a questa mia aspirazione? grazie mille.
    un saluto
    barbara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: