Quando la Tv sbarca sul Web

by

Il motore di ricerca Godado (http://www.godado.it/) pubblica  il nuovo portale Telegodado.com (http://www.telegodado.com/) interamente dedicato alla TV via internet. Su Telegodado sarà possibile trovare una selezione dei migliori programmi televisivi trasmessi via Internet e i relativi links per accedervi. In particolare la redazione segnalerà le trasmissioni in chiaro delle principali emittenti televisive che trasmettono eventi sportivi di interesse internazionale.

Il Presidente di Godado Italia Srl, Diego Ratti, ha dichiarato: "Grazie ad una grafica innovativa e alla sua semplicità di utilizzo, gli utenti, semplicemente eseguendo i links proposti da Telegodado, con un solo click avranno la possibilità di visualizzare uno schermo virtuale attraverso il quale vedere la Tv di tutto il mondo via internet. Telegodado si propone di essere un sito che faciliti il primo contatto degli utenti con la nuova realtà della TV trasmessa via internet, un ideale luogo di incontro per gli internauti più curiosi che desiderano provare, per la prima volta, a vedere programmi televisivi via Web. La banda larga e la tecnologia P2P promettono di abbattere i confini tra Internet e televisione rivoluzionando il modo con cui fino ad oggi era possibile vedere video su internet. Oggi, grazie a queste tecnologie, è per esempio possibile vedere partite di calcio in diretta con buona risoluzione e qualità delle immagini oppure seguire un telegiornale cinese, guardare un documentario in inglese o seguire lo sport commentato dai simpatici telecronisti sudamericani, il tutto liberamente e comodamente seduti davanti allo schermo del PC di casa".

Godado non poteva mancare all’appuntamento con quella che si definisce "convergenza dei media" e, fedele alla sua vocazione all’innovazione, vuole sin da oggi offrire nuovi servizi ai propri utenti e proporre nuovi formati ai propri inserzionisti pubblicitari.

Per maggiori informazioni in merito al Telegodado.com scrivete a: info@telegodado.com.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: