A Terni un corso di giornalismo musicale

by

Note

Partirà dal prossimo mese di gennaio l’edizione 2006 dello “Stage di Giornalismo Musicale”, iniziativa che si inserisce nel programma del “Terni in Jazz Season #6”, organizzata in collaborazione con le due testate della Luciano Vanni Editore, JAZZIT e MUZ.

Il corso si concentrerà sulla fase pratica del lavoro del giornalista musicale, attraverso l’immediata sperimentazione delle più importanti tecniche e configurandosi come un vero e proprio laboratorio nel quale attivare una serie di esperienze formative.

A condurre il corso sarà Vincenzo Martorella, colaboratore del Manifesto e direttore editoriale dei due apprezzate magazine di settore, affiancato dall’editore Luciano Vanni e dal gruppo di lavoro delle riviste. I corsisti vivranno così un’esperienza concreta di lavoro redazionale: dalla costruzione di spazi editoriali all’editing, passando dalla gestione di rubriche interne al marketing editoriale. Il percorso formativo porterà gli iscritti all’allestimento di una rivista.

Il corso ha un costo complessivo di 150 euro e una durata di 40 ore, suddivise in quattro weekend, tra gennaio ed aprile 2006. Per maggiori informazioni: stages@lucianovannieditore.com.

carlo.baldi@pennedigitali.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: