AGENZIA: Murdoch, duro il futuro della carta stampata

by

L’avvento di Internet ha cambiato il mondo dei media ed il futuro per la carta stampata non sarà facile, sostiene Rupert Murdoch. “Ci sarà sempre posto per il buon giornalismo – ha detto – ma i giornali dipendono ormai dalla pubblicità, dopo aver fatto tutti i tagli possibili dei costi”. Murdoch ha affermato di detestare la distribuzione dei DVD con i quotidiani perché “è costosa e fa aumentare le vendite solo nel giorno della distribuzione. E’ il Viagra dei giornali”. (Ansa)

Una Risposta to “AGENZIA: Murdoch, duro il futuro della carta stampata”

  1. daniele giovale Says:

    L’analisi del magnate Rupert Murdoch è sicuramente valida; l’informazione classica farà sicuramente fatica ad affrontare le possibilità di internet; bisogna vedere però quanto costa utilizzare internet, dove questo sarà fatto ad un buon prezzo allora, l’informazione telematica potrà prendere il sopravvento della carta stampata. L’unica cosa di questa affermazione è che Murdoch è molto potente nel campo dei media quindi bisogna sempre vedere cosa lo porta ha fare determinate affermazioni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: