Giovani aspiranti editori e giornalisti in concorso

by

Sono quattro le borse di studio messe in palio dalla Fondazione Mario Formenton per stage di specializzazione e perfezionamento. Nove mesi nelle più importanti imprese e testate giornalistiche. Per giornalisti, praticanti, pubblicisti e amministratori di società editoriali. Domande entro il 30 novembre.

E’ stato pubblicato il nuovo bando di concorso della "Fondazione Mario Formenton" che mette in palio quattro borse di studio, ciascuna di un valore pari a 14 mila euro, per la formazione e il perfezionamento di giornalisti e amministratori di società editoriali.

Il periodo di tirocinio, della durata di nove mesi, si volgerà presso le più importanti testate giornalistiche italiane. Al concorso possono partecipare giovani che al 30 novembre 2005 non abbiano raggiunto i 30 anni e che siano in possesso di un titolo di laurea con una votazione non inferiore a 100/110. Viene richiesta anche l’ottima conoscenza di una lingua straniera.

Possono partecipare all’indirizzo giornalistico professionisti, praticanti e pubblicisti purché iscritti agli albi alla data di presentazione della domanda.

Le domande vanno inviate entro il 30 novembre 2005, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Fondazione Mario Formenton Segreteria Borse di Studio c/o “Gruppo Espresso”, Via C.Colombo n.149, 00100 Roma. Le prove di esame si svolgeranno il 1 marzo del 2006 presso la sede del Gruppo Espresso a Roma.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: